Nel presente modulo devono essere indicati i dati dell'impresa e del legale rappresentante / procuratore.
Una volta compilato il modulo premere il pulsante "procedi".
I campi denotati da asterisco (*) sono obbligatori.
La invitiamo a leggere le nostre disposizioni in materia di privacy, con informazioni relative alla raccolta, l’elaborazione e l’utilizzo dei Suoi dati. Titolare dei dati è IN.VA. s.p.a. che ha sede in Località L’Île-Blonde, 5 - 11020 Brissogne (AO) - Italy. Il conferimento dei dati è obbligatorio per lo svolgimento dei compiti amministrativi richiesti. In caso di rifiuto di conferimento dei dati richiesti non si potrà dare seguito alle richieste avanzate ed alle istanze inoltrate. In base agli articoli 7-10 del d.lgs. 196/2003 il/la richiedente ottiene con richiesta l’accesso ai propri dati, l’estrapolazione ed informazioni su di essi e potrà, ricorrendone gli estremi di legge, richiederne l’aggiornamento, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco.
!
"
#
$
%
&
'
.
?
@
Per le imprese con sede in uno stato straniero, indicare i dati di iscrizione nell'Albo o Lista ufficiale dello Stato di appartenenza
Se non provvisti di numero di iscrizione inserire 0.
0
Se non iscritto inserire 0 nei campi.
Indicare: nome, cognome, codice fiscale, residenza e qualità; esempio:
Paolo Rossi - rsopla88d88f888f - Roma - Amministratore Delegato - Firma disgiunta Maria Bianchi - bchmra99d99d999d - Milano - Procuratore - Firma congiunta con Giuseppe Verdi Giuseppe Verdi - vdegpp55d55f555f - Novellara (RE) - Procuratore - Firma congiunta con Maria Bianchi
Si intendono i Direttori Tecnici, i soci per le snc, i soci accomandatari per le sas, gli associati fondatori per le associazioni.
In caso non siano presenti scrivere assenti
assenti
L'eventuale allegato va inserito nella documentazione amministrativa aggiuntiva
Sono ammessi solo caratteri numerici (0-9), non usare il punto (.) come separatore delle migliaia né la virgola (,) come separatore dei decimali.
Arrotondare quindi l'importo all'intero; es.: 999999
Indicare almeno 3 committenti (fino ad un massimo di 5), per ognuno specificare: Ente/Società committente, descrizione contratto, im porto contrattuale, esecuzione contrattuale(dal/al)
Committenti : Comune di Descrizione contratto: Determina 0000 del 00/00/0000 Oggetto: Importo contrattuale: 000000 Esecuzione contrattuale: 00/00/000 al 00/00/0000
Partner gold Oracle Reseller green ERG Corporate great Fiat
Partner gold Legato Reseller green Bea Weblogic Corporate great Sparc
Indicare Organismo / ente certificatore, settore di accreditamento, norma, data del rilascio, data di scadenza; esempio:
ente xxxx, yyyyy, dlgs 99/999, 01/01/1900, 01/01/1900
Inserire i riferimenti delle persone da contattare nel caso di richiesta informazioni aggiuntive e/o chiarimenti, relativamente all'iscrizione all'Elenco Fornitori.
* Indica i campi obbligatori